Tornare a sentire quel profumo, quel sapore, che ci riporta indietro nel tempo e che ci fa sentire a casa ovunque noi siamo.

martedì 1 gennaio 2013

Chi l'ha fatto??? Fiorfiore di pane!!


Questo post di inizio anno non contiene ricette....ma desideravo  ringraziare tutti coloro che hanno fatto questo centrotavola e  con orgoglio lo hanno esposto sulla loro tavola delle Feste!!!








 Sulla rete in quest'ultimo anno ho conosciuto tantissime persone che condividono la mia passione-malattia ed è stato bellissimo pensare che sulla tavola di molti c'era questo fiorfiore di pane....in un certo senso eravamo tutti insieme a festeggiare!


Auguro a tutti un Anno pieno di serenità!!!

 P.s.
Se qualcuno vuole rivedere la ricetta e il passo passo, qui trova tutto il necessario.

4 commenti:

  1. Bellissimo pane di grande effetto, fatto x ben due volte questa settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!!!
      Allora metti la tua foto sulla mia pagina fb per favore!!!!
      http://www.facebook.com/Ingredienteperdutoblogspotit?ref=hl

      Elimina
  2. Che bello, Donatella, ti rinnovo i miei complimenti! Non ho avuto il tempo di farlo, purtroppo... troppi dolci! Ma ho salvato la ricetta già da un po' e presto proverò! Sei grande! Un abbraccio e tanti auguri di buon anno, che sia felice e sereno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina,...i dolci non sono mai troppi...poi i tuoi!!!!
      Ti auguro un Anno Nuovo pieno di momenti felici!!!!
      Bacioni!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...