Tornare a sentire quel profumo, quel sapore, che ci riporta indietro nel tempo e che ci fa sentire a casa ovunque noi siamo.

lunedì 15 aprile 2013

Il mio blog approvato dalla Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria.


Con grandissimo piacere vi comunico che il mio blog è stato approvato dalla Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria.
Questa prestigiosa Federazione Italiana ha deciso di dare un'enorme possibilità a blog che trattano argomenti di pasticceria e cucina, dedicando loro una pagina.

Quando apri un blog spesso lo fai per gioco o addirittura per riordinare l'enorme mucchio di fogli e foglietti in cui hai trascritto migliaia di ricette...ci credete io le scrivo anche su fazzolettini di carta se non trovo di meglio; poi inizi a scrivere, cerchi di farlo nel modo migliore possibile o almeno al massimo delle tue capacità, e quando inizii ad avere un riscontro...una persona che ti chiede un consiglio una ricetta, allora lì scatta la molla e non è più un gioco,la cosa ti prende sempre di più e ti piace....secondo me  dà dipendenza , almeno per me è così.....mi piace quello che faccio e spero di fare sempre meglio.
Quindi avere la possibilità di rientrare nella lista dei blog approvati da questa federazione è veramente una bella soddisfazione.
Perchè la Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria è composta da un Equipe di eccellenti professionisti del settore che hanno collezionato numerosi riconoscimenti sia a livello Internazionale che Mondiale.
Lo scopo di questa associazione è la formazione professionale, ma non solo organizza eventi, manifestazioni...tutto per promuovere le straordinarie eccellenze italiane.
Vi consiglio vivamente di visitare la loro pagina Federazione Italiana Pasticceria

Buon inizio settimana a tutti.

21 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Giulia si sta percorrendo la stessa via....felice di esserci con te e le altre!

      Elimina
  2. Anche il mio blog, complimenti Donatella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto ho visto, complimenti anche a te e iniziamo questa nuova avventura!!

      Elimina
  3. congratulazioni tesorella! sei anche tu in un club ristretto! questo non è un premio ma un riconoscimento d'onore per la qualità del tuo blog da parte della sottoscritta. pochi blog eletti se lo meritano. e tu sei tra questi. da oggi sei ufficialmente Betty approved! (maggiori info qui:http://elisabettapendola.com/2013/04/15/intermezzo-melodrammatico/ )- ti conferisco il fiocco lo puoi appuntare dove ti pare (anche in bagno) ;) : http://elisabettapendola.files.wordpress.com/2013/04/betty1_02.png?w=600

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, è un vero piacere conoscerti e troverò un posto più consono per appendere il tuo fiocco.
      Ancora grazie e a presto.

      Elimina
  4. Ciao Donatella, arrivo qui dal sito della F.I.P.
    Complimenti, ho sbirciato un po' e vedo che sei molto brava con i lievitati e non solo. Bentrovata e a presto!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Donatella ...piacere di conoscerti :) veronica

    RispondiElimina
  6. Ciao Donatella, complimenti! :) Questo riconoscimento è più che meritato, sono felice per te e ti ringrazio tanto per le tue parole :) Un abbraccio forte, continua così :) :**

    RispondiElimina
  7. Complimenti, sei davvero brava e te lo meriti tutto :)

    RispondiElimina
  8. Donatella brava brava brava! Iniziamo anche quest'avventura ;)

    RispondiElimina
  9. Felice di conoscerti seppur virtualmente e grazie per essere passata!

    Ti seguo molto volentieri :)
    barbara

    RispondiElimina
  10. eccoti qui...^^ non vedo l'ora di riuscire a visitare tutti i blog che partecipano... mi fa piacere conoscere nuovi blog interessanti come il tuo. Ti auguro tanta fortuna! =) saluti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...